Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Comunicazione ai fornitori di unioncamere puglia | Split payment - Fatturazione elettronica - iva nelle operazioni con la pubblica amministrazione x chiudi
Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) pugliesi. x chiudi

Unioncamere Puglia

LOGO_1 LOGO_2

Brokerage Event della rete EEN MariMatch - Atene, 4-5 Giugno 2014

Unioncamere Puglia (partner della rete Enterprise Europe Network/Consorzio BRIDG€conomies) promuove la partecipazione a MariMatch, iniziativa di incontri B2B tra imprese che si terrà in occasione dell'International Shipping Exhibition POSIDONIA 2014 presso il Metropolitan Expo.

Unioncamere Puglia parteciperà all'evento e accompagnerà le aziende al MariMatch 2014, l'evento di brokeraggio organizzato dall'Enterprise Europe Network che si terrà il 4 e il 5 Giugno in occasione della fiera e che ospiterà delle sessioni di incontri business-to-business in cui i protagonisti dell'offerta e della domanda potranno incontrarsi per approfondire le opportunità di collaborazione economico-commerciale.

Inoltre, a latere degli incontri d'affari, Posidonia presenta un ricco calendario di eventi collaterali, workshop e seminari che si svolgeranno per tutta la durata della fiera.

L'evento è rivolto a imprese, cluster, ai decision-makers internazionali, agli stakeholders della Ricerca & Innovazione, così come a tutti i portatori di interesse del settore marittimo che cercano di cooperare nei seguenti settori:

Costruzione e riparazione,
Cantieristica,
Componenti,
Elettronica e navigazione,
Deck, sicurezza e equipaggiamento speciale,
Port Technology & Cargo Handling Systems,
Servizi di trasporto marittimo;
Ricerca, Sviluppo e Innovazione.



MariMatch rappresenta un'occasione per tutte le imprese del settore marittimo per stabilire nuovi contatti transfrontalieri e un efficace forum internazionale di confronto.

Le imprese interessate dovranno registrarsi entro e non oltre il 23 Maggio 2014 sul sito

http://www.b2match.eu/marimatch2014/pages/how-it-works



La partecipazione all'evento è gratuita.

Per maggiori informazioni e supporto

Dott.ssa Eleonora Quacquarelli

eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it

Dott. Alessandro Montanaro

alessandrosisto.montanaro@unioncamerepuglia.it

Tel. 0831 228215
< torna alle news

Allegati

Allegato