Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Comunicazione ai fornitori di unioncamere puglia | Split payment - Fatturazione elettronica - iva nelle operazioni con la pubblica amministrazione x chiudi

Unioncamere Puglia

LOGO_1 LOGO_2

Appuntamento con le imprese pugliesi a MILANO per AF l’Artigiano in Fiera a FieraMilano dal 30 Novembre all’8 dicembre

Regione Puglia & Unioncamere Puglia, nell’ambito della convenzione siglata per la partecipazione congiunta alle manifestazioni fieristiche, saranno presenti con 33 imprese del territorio ad AF – L’Artigiano in Fiera, in programma dal 30 novembre all’8 dicembre 2019 presso Fieramilano.
L'appuntamento fieristico internazionale (business to consumer), dedicato all’artigianato e alle piccole medie e micro imprese, è giunto alla 24^ edizione ed è fra i più importanti del settore.
Nella scorsa edizione, AF ha registrato la partecipazione di oltre 3mila espositori provenienti da 115 Paesi del mondo, con un’affluenza di oltre 1milione e seicentomila visitatori ed un totale di oltre 150mila prodotti unici in vendita.
La presenza della Regione Puglia all’appuntamento fieristico è strutturata con l’obiettivo di valorizzare i settori dell’artigianato artistico ed enoagroalimentare, creando occasioni di incontro con i mercati internazionali, dove il prodotto made in Italy e made in Puglia ha grandi potenzialità di export.

Per info: Unioncamere Puglia
tel. 080 2174.521-522-523
< torna alle news