Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Comunicazione ai fornitori di unioncamere puglia | Split payment - Fatturazione elettronica - iva nelle operazioni con la pubblica amministrazione x chiudi

Unioncamere Puglia

LOGO_1 LOGO_2

Bal de la Baronne Beatrice

Gentili Imprenditori,

la Regione Puglia, Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale e Ambientale, ha chiesto a questa Unione di trasmettere alle aziende del comparto agroalimentare le informazioni in allegato circa l’evento "Bal de la Baronne Béatrice", che si svolgerà nel Principato di Monaco il 7 maggio 2020.

Il ballo, organizzato dall'Associazione culturale monegasca (AIDA), si terrà presso Villa Kerylos alla vigilia del Gran Premio di Montecarlo e ospiterà un pubblico particolarmente cosmopolita ed elegante.

L'associazione succitata ha chiesto alla Regione Puglia di voler sponsorizzare l’iniziativa con la fornitura gratuita di vino e olio.

La Regione chiede pertanto la disponibilità a offrire la totale o parziale fornitura di n.120 bottiglie di vino, che verranno degustate durante la cena, e di n. 130 bottiglie da ml. 250 di olio extravergine, da regalare agli ospiti.

L’accoglimento delle proposte di fornitura delle aziende produttrici pugliesi avverrà in primo luogo sulla base della disponibilità a sponsorizzare in esclusiva l’iniziativa (con la fornitura gratuita di nr.120 bottiglie di vino per le aziende vinicole e di n. 130 bottiglie di olio per le aziende olearie), disponibilità di cui si terrà conto in esclusivo ordine cronologico di arrivo. In secondo luogo, qualora ci fossero più richieste di forniture parziali dei campioni, verrà utilizzato sempre il criterio dell’ordine cronologico di arrivo.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla dott.ssa Angelica Anglani - Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale e Ambientale della Regione Puglia (tel. 080 5405267: e-mail: [email protected]).

Si invitano le ditte interessate a trasmettere a Unioncamere Puglia la proposta di fornitura allegata esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 26 settembre p.v. Le domande di ammissione pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o mail non certificata) non saranno accettate.

Distinti saluti.
< torna alle news