Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Comunicazione ai fornitori di unioncamere puglia | Split payment - Fatturazione elettronica - iva nelle operazioni con la pubblica amministrazione x chiudi

Unioncamere Puglia

LOGO_1 LOGO_2

MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES

Trieste, 16- 18 OTTOBRE 2019

Unioncamere puglia, nell'ambito delle attività realizzate dalla rete EEN, coorganizza Meet In Italy for Life Sciences 2019 il maggiore evento del settore in Italia. In continuità con le precedenti edizioni, il Meet In Italy for Life Sciences 2019 è organizzato secondo uno schema consolidato che ha permesso un successo di pubblico e di addetti ai lavori sempre crescente.

Il 16 ottobre verrà inaugurata la manifestazione seguita dal Conferenza internazionale dal titolo “Dalla genomica all’epigenomica: il futuro della medicina”.

Le giornate proseguiranno secondo 3 percorsi paralleli volti a rafforzare il settore delle Life Sciences e ad agevolare l’incontro e il networking tra aziende, centri e laboratori di ricerca, investitori, startup, Istituzioni nazionali e regionali, Associazioni di categoria, Cluster, Parchi tecnologici, Incubatori, Università, ecc., per offrire nuove opportunità di business e momenti di dialogo.

I tre percorsi che si svolgeranno in contemporanea sono:

    Il Brokerage event (https://meetinitalylifesciences.eu/programma/b2b/), che consiste nella programmazione di incontri bilaterali di networking tra imprese, centri di ricerca e investitori, organizzato da Enterprise Europe Network.
    Il Bootcamp Italian Healthcare Venture Forum dedicato alle startup innovative che intraprenderanno un percorso di mentorship e parteciperanno a sessioni di pitching con investitori.
    Gli Workshop tematici (https://meetinitalylifesciences.eu/programma-2-2-2/workshop/), che consistono in incontri di approfondimento su argomenti specifici e di dibattito con interlocutori internazionali in parallelo agli incontri del Brokerage Event.

Come ogni anno, nei tre giorni del Brokerage Event imprese, start-up, ricercatori, investitori e gli attori dell’indotto del settore possono incontrarsi ed esplorare/verificare nuove opportunità di collaborazione e partnership per lo sviluppo di prodotti, servizi, progetti, accordi di distribuzione e licensing.
Quando

    16 ottobre: dalle 11.00 alle 18.30
    17 ottobre: dalle 9.00 alle 18.30
    18 ottobre: dalle 9.00 alle 12.30

Chi partecipa

Il Brokerage Event è dedicato a imprese, start up, università, centri di ricerca, investitori e all’indotto correlato, nei settori:

    Farmaceutica
    Nutraceutica
    Biotecnologie
    Dispositivi medici
    Medicina e salute
    Benessere
    Applicazioni IT per la salute

Perché partecipare

Iscriversi al Brokerage Event è un’opportunità per farsi conoscere e trovare partnership nazionali e internazionali di natura commerciale, di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico, per progetti europei, per investimenti.

Registrazioni al seguente https://trieste2019.mit4ls.b2match.io/ 
< torna alle news