Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Comunicazione ai fornitori di unioncamere puglia | Split payment - Fatturazione elettronica - iva nelle operazioni con la pubblica amministrazione x chiudi

Unioncamere Puglia

LOGO_1 LOGO_2

Progetto Unioncamere Puglia / EEN Bridg€conomies POLIGNANO A MARE 3 – 6 LUGLIO 2019 CICLO DI WORKSHOP “AL PASSO CON I TEMPI DELL’EUROPA: INNOVAZIONE, SCIENZA E TECNICA”

Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete a supporto delle PMI, istituita dalla Commissione europea per favorire innovazione, internazionalizzazione e ricerca - promuove la realizzazione condivisa di un ciclo di workshop nell’ambito del Festival internazionale “il libro possibile” che avrà luogo a Polignano a Mare dal 3 al 6 luglio 2019.
L’edizione 2019 coincide con il 50° anniversario dell’allunaggio: “un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l’umanità” sono le parole pronunciate dall’astrounata Armstrong il 20 luglio del 1969. Una sfida vinta ma perfettibile, come la grande impresa europea, un inarrestabile work in press.
Ispirandosi a questo tema, Unioncamere Puglia in qualità di partner dell’Associazione culturale ARTES che cura l’intero programma del Festival “il libro possibile” ha inteso organizzare i 4 eventi di cui si allegano le locandine.

  
< torna alle news