Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Comunicazione ai fornitori di unioncamere puglia | Split payment - Fatturazione elettronica - iva nelle operazioni con la pubblica amministrazione x chiudi

Unioncamere Puglia

LOGO_1 LOGO_2

TRUE ITALIAN TASTE EUROPE

INCOMING DI BUYER SETTORE AGROALIMENTARE IN PUGLIA

Gentile imprenditore,
abbiamo il piacere di informarLa che Unioncamere Puglia e Assocamerestero organizzano un workshop con B2B dedicato alle aziende produttrici agroalimentari pugliesi, con l’obiettivo di far conoscere il territorio e le tipicità locali e favorire nuove trattative commerciali con buyer specializzati nel canale Ho.re.ca, GDO e “delicatessen”.
L’iniziativa si inserisce nel quadro del progetto TRUE ITALIAN TASTE EUROPE, coordinato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE) e promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico con il supporto finanziario di ICE Agenzia.
Il workshop si svolgerà a Bari giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018 (location da definire).
All’iniziativa sono invitati 13 operatori esteri selezionati dalle Camere di commercio italiane all’estero e provenienti da: Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera.
Sono invitate a partecipare le imprese del comparto food, produttrici in particolare di:
 pasta
 olio
 salumi
 formaggi
 prodotti conservati
 sughi, salse, condimenti  tartufi e funghi
 marmellate, miele, composte
 prodotti di panetteria e pasticceria  piatti pronti
 prodotti surgelati
 caffè
 cioccolato
< torna alle news